Sconti del 15% su tutto il catalogo Annulli Editori / #AnEd

Postato il Aggiornato il

Donna_Etrusca_newsletter-sconti2013-2014Cari lettori,

le feste si avvicinano al gran galoppo, e così anche il 2014, un anno che si preannuncia pieno di novità in casa Annulli Editori.

La primavera, l’estate e l’autunno prossimi ci vedranno impegnati in un necessario quanto stimolante rinnovamento del catalogo: che tradotto in soldoni significa nuove interessanti pubblicazioni, alcune delle quali andranno a rinverdire vecchie e stantie linee editoriali, nuove edizioni – aggiornamenti di libri esauriti che continuate a richiederci – innovazioni grafiche e di formato (piccole piccolissime in alcuni casi, enormi in altri) e varo di nuove collane, al momento ancora in fasce.

Prima di gettare anima e corpo in questo camaleontico progetto, volevamo però tornare da voi lettori, per offrirvi in questo scorcio di fine anno e nel primo scorcio dell’anno che verrà, in attesa che fiorisca la primavera, l’opportunità di conoscere (o di approfondire la conoscenza, a seconda dei casi) le nostre pubblicazioni, vecchie e nuove, e i nostri autori. Lo facciamo proponendovi un interessante pacchetto di sconti sull’intero catalogo, che vuole essere un modo per invogliarvi a regalare libri e per suggerire a voi stessi ipotesi di lettura per l’inverno che ci apprestiamo ad attraversare.

A partire da oggi, 6 dicembre, e fino al prossimo 6 febbraio, potrete acquistare i libri del catalogo Annulli Editori con lo sconto del 15% sul prezzo di copertina. Al prezzo così scontato va aggiunto il contributo spese di spedizione di 1,50 euro. Per acquisti di importo superiore ai 15 euro le spese di spedizione sono a carico nostro.

Per usufruire degli sconti vi basterà inviare un’email a ordini@annullieditori.it indicando i libri scelti e i vostri dati per la spedizione (nome e cognome, indirizzo).
Spediamo entro le 24 ore dall’ordine, con piego di libri. Su richiesta, possiamo effettuare la spedizione con piego di libri raccomandato (tracciabile) e, in questo caso, il contributo per le spese di spedizione sarà di 4,00 euro (resta fermo l’abbattimento delle spese di spedizione per acquisti superiori ai 15 euro).

Vi rimandiamo quindi alla pagina catalogo, dalla quale potete scaricare il catalogo e leggere gli aggiornamenti al pdf – le novità, le nuove edizioni, i libri esauriti e quelli “a disponibilità limitata”.
Buona lettura!

Tanti cari saluti e tanti auguri di Buone Feste a tutti,
lo staff di Annullli Editori

Annunci

2 pensieri riguardo “Sconti del 15% su tutto il catalogo Annulli Editori / #AnEd

    Distribuzione di Sette Città Edizioni « Annulli Editori ha detto:
    9 dicembre 2013 alle 10:19

    […] Se siete interessati all’acquisto dei suddetti potete recarvi presso una delle librerie (o altro tipo di negozio) facenti parte della nostra rete di vendita nel viterbese, o ordinarceli direttamente inviando un’email a ordini@annullieditori.it con l’indicazione dei libri scelti e dei vostri dati per la spedizione (per scontistica e prezzi di spedizione potete far riferimento a questo post). […]

    Annulli Editori in Canton Ticino « Annulli Editori ha detto:
    10 dicembre 2013 alle 12:49

    […] Buona lettura! […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...