Di sconti e pranzi / #scontimassimi

Postato il Aggiornato il

FratellanzaTorniamo a scrivervi dalle pagine del blog per darvi due buonissime notizie.

La prima: abbiamo deciso di rendere permanente lo sconto del 15% su tutti i titoli del catalogo Annulli Editori e sui libri da noi distribuiti (presto un post con l’elenco completo di questi ultimi, quello che trovate sul sito è ormai vetusto), che in teoria si sarebbe dovuto concludere il prossimo 5 febbraio. Da questo momento in poi chi acquisterà libri presso di noi, qualsiasi titolo e in qualsiasi periodo dell’anno, avrà diritto al suddetto sconto. In aggiunta, come già previsto dalla promozione, chi acquisterà libri per un importo superiore ai 15 euro sarà esentato dal pagamento delle spese di spedizione.

La seconda: parte oggi “gli sconti massimi”, una serie di promozioni a carattere bimestrale che riguarderà alcuni titoli del nostro catalogo (8 in tutto), a rotazione; durante il bimestre ad esso dedicato, il libro prescelto per la promozione potrà essere acquistato con lo sconto del 40% sul prezzo di copertina.

Il prossimo 5 di marzo si svolgerà, presso la Cantina Sociale di Gradoli (VT), il consueto annuale Pranzo del Purgatorio e, data l’occasione, abbiamo pensato fosse cosa buona e giusta iniziare gli sconti massimi con il libro che dedicammo, ormai 9 anni fa (fu il nostro primo libro), a quel pranzo e alla Fratellanza omonima: 

Elena Agostini, Luciano Piccinetti, Mario Tognarini, “Della Fratellanza del Purgatorio e del famoso pranzo”, prefazione di Bonafede Mancini, Annulli Editori 2005, Collana “Tuscia Storia e Tradizioni”, 112 pp. 7 euro

Il libro sarà dunque disponibile con lo sconto del 40% (4,20 euro il prezzo scontato, al quale vanno aggiunti 1,50 euro di spese di spedizione) a partire da oggi 29 gennaio e fino al prossimo 29 marzo, quando la palla passerà a un altro titolo.

NB: Potrete usufruire degli sconti inviando un’email a ordini@annullieditori, acquistando il libro tramite il nostro sito web o chiamando il numero 0763-796528.
I due sconti del 15% e del 40% non sono cumulabili.

DOC per approfondire: Legge Levi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...